giovedì 5 agosto 2010

Contest: vinci un fantastico MacBook Pro 13'' con Apple Tribù

Avete sempre desiderato vincere un Mac? Ebbene, Apple Tribù http://www.appletribu.com/ , sito di notizie inerenti il mondo Mac, iPhone, iPad, e tanto altro, vi da la possibilità di vincerne uno, semplicemente partecipando al concorso indetto.

Il modello messo in palio è il fantastico MacBook Pro 13 pollici (modello base) con processore Intel Core 2 Duo da 2,4Ghz, 4GB di RAM, Processore grafico NVIDIA GeForce 320M e Hard Disk da 250GB.

Per partecipare ci vogliono appena 5 minuti: vi basterà seguire le semplici istruzioni riportate sulla pagina del concorso http://drp.ly/1qA86s , e sperare che siate il fortunato vincitore!

Il concorso è valido fino alle ore 15.00 del 14 Agosto 2010.

In sostanza, partecipate numerosi!

Questo lo aggiungo io: dovrei comprarlo per mio figlio  che frequenta la facoltà di Fisica e lì servono solo i Mac, costa molto e se lo vincessi sarebbe un bel risparmio...è al secondo anno e adesso devo proprio comprarlo!!! magari....

3 commenti:

  1. brava e tanti auguri ...buona fortuna
    baci

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo,anche se io non credo molto a questi concorsi,ti auguro comunque di vincere!!

    RispondiElimina

Lascia pure una tua impressione, un commento, dai un giudizio sulla ricetta appena vista, mi farai piacere. I commenti anonimi o offensivi verranno cestinati