Queso è il libro che ho vinto...dal blog di Alessandra Zecchini |
E' la prima volta che vinco qualcosa in assoluto, non ho mai vinto neppure un ambo a tombola durante le feste di Natale, è così...nel gioco sono una grandissima sfigata. Questa volta il random ha voluto scegliere me, chissà come mai? è uscito il numero che era stato dato al mio blog e voilà, Tamtam ha vinto. Ma cosa ho vinto? Sono molto contenta, ho vinto un bellissimo libro, la cui immagine è riportata qui sopra, è un libro che Alessandra Zecchini ha scritto a quattro mani con la figlia Aranxta. E un libro dove si trovano bellissime ricette di dolci, in modo particolare cupcake decorati con fiori di zucchero e tante altre bellissime cose per organizzare dei rinfreschi speciali.
Sono contenta perché ho molta simpatia per Alessandra, anche io, come lei, amo molto la cucina vegetariana, (lei è vegetariana), io ogni tanto capita che assaggio un pezzetto di pollo...mi piace molto la terra dove abita, anche io andrei volentieri lì, mi piacciono i luoghi puliti, incontaminati, con tanti animali e la possibilità di coltivare un orto, infatti invidio molto le verdure di Alessandra, ma è solo un sogno...Spero tantissimo, soprattutto per la figlia Aranxta, che il libro abbia molta fortuna in Italia e che le ragazzine se lo facciano comprare, o se lo comprino, e aiutate dalle mamme imparino a fare i cupcake, io mi metterò presto all'opera, e anche voi richiedetelo online.
La cosa bellissima, e che mi stavo dimenticando di dire, è che ci sono i cupcakes dedicati alla saga Twilight, tutti, ci sono quelli dedicati ai Volturi, quelli per Eclipse, e tanti altri, sono bellissimi con dei colori che ti fanno ricordare davvero le immagini dei film, immagino che le ragazzine saranno contente, (pure io!!!)
Qui dentro la ricetta di questa gustosa meraviglia che io farò prestissimo
E vai Tamara.
RispondiEliminaSono sicuro che sarà il primo di una lunga serie
Oramai il ghiaccio è rotto
Ti abbraccio
complimentiiiiiiii!!! ;)
RispondiEliminaGrande!!!!! infatti ieri ho visto il tuo nome e sono davvero felice, come ho già detto ad Ale, che il libro arrivi ad una blogger in Italia, non me ne vogliano le altre....
RispondiEliminabravaaaaaa.....e questo sarà solo l'inizio!!!
Ciao Tam, ma grazie!!! Sei troppo buona, mi fai gia' la recensione :-).
RispondiEliminaNel libro il primo capitolo sono tutti cupcakes e decorazioni, poi c'e' un capitolo sui piccoli progetti, biscotti, regali dolci da fare a mano, altre decorazioni divertenti... un capitolo sui menu' delle feste per ragazzini (e non tutto e' dolce, ci sono anche cose salate) un capitolo dedicato ai picnic, feste in giardino e cestini merenda, e l'ultimo alle torte!
E i cupcakes di Twilight sono tutti sul mio blog :-).
Grazie ancora Tam, sono fortunata io che sei stata fortunata tu!!!!
ciao
Alessandra
Congratulazioni!!!! La prima di tante future vittorie... ;-)
RispondiEliminaSi comincia così, un po' di rodaggio e la lotteria di Capodanno sarà tutta tua!!
RispondiEliminaBravissima Tamara!
Congratulazioniiiii....immagino l'emozione....anch'io sono sfortunata nel gioco, quindi ti capisco! ahahhahah :)
RispondiEliminaBuona domenicaaaaa
Comunque ho vinto un libro, e questo mi dà soddisfazione, in più un libro di ricette golosissime, e so che queste ricettine mi gratificheranno molto quando comincerò a farle e mangiarle, e poi mi piace parlare del libro perché è stato scritto da madre e figlia e Aranxta è giovane e va aiutata, deve poter dire: "ho fatto una cosa che mi piaceva, ci credevo e ho avuto ragione" questo nella vita serve, sono le cose che danno forza, aiutano a far crescere la nostra autostima e i giovani hanno bisogno perché il mondo che dovevamo conservare per loro e cederglielo, lo abbiamo un po' sciupato, non siamo stati molto bravi...perlomeno aiutiamoli a "partire" e Alessandra ha fatto una cosa molto bella, scrivendo con la figlia questo libro, io con i miei non posso farlo, rischierei di fare la figura della Gelmini se mi mettessi a parlare di neutrini e sulla cucina sono un po' scarsini. Che vi devo dire di più? compratelo
RispondiEliminabravaaa :-)
RispondiEliminaComplimenti brava!!
RispondiEliminaBuona domenica Anna
Ciao :)
RispondiEliminaTi leggo spesso nei commenti da Alessandra e sono contenta di essere passata di qui, mi piace molto come conduci il tuo blog.
E complimenti per la vittoria :)
Barbara
E te l'avevo detto!
RispondiEliminaCongratulazioni carissima!
Sono felice anche io per te Tamara cara, anche io la prima volta che ho vinto ero alle stelle, anche perche' non avevo mai vinto niente !!!!Vedrai che questo sara' il primo premio di una lunga serie!!!Bravissima e complimenti!!!Un grande abbraccio!!!
RispondiEliminaComplimenti per la vittoria, ora aspetto che ci fai qualche delizia tratta dal libro. Ciao e buona domenica
RispondiEliminaCiao Tamara,sono contenta per te,è bello vincere qualcosa(specialmente se quel qualcosa è un libro come questo).
RispondiEliminaUn abbraccio a te.
Complimenti di cuore! Sono veramente contenta che abia vinto e aspetto qualche bonta' tratta dal libro!Bacioni
RispondiEliminaRicetta corretta (certe volte non so' dove ho la testa),ti faccio i miei complimenti per i cupcake,davvero molto belli e ti auguro una buona settimana!
RispondiEliminaComplimenti per la vittoria cara Tamara. :)
RispondiEliminaUn bellissimo premio!!Complimenti per la tua vincita,un libro così è stupendo,lo si vede già dalla fotografia e quindi aspettiamo qualche bella ricettina al più presto!Da ora ti seguiamo se ti va passa a trovarci!Ciao da babà e bignè
RispondiEliminaCiao Tam, grazie per quello che hai scritto sull'aiutare i giovani, oggi ho appena postato il video che hanno fatto ad Arantxa, niente di speciale, con una digitale nella mia cucina, ed io li' accanto che non sapevo neppure di essere nella ripresa che sembro un'allocca struccata e seria... vabbe' lasciamo perdere, tanto Arantxa e' stata brava (mica han fatto piu' riprese, solo quella!) e dopo quello che hai scritto tu, e quello che si vede dal video, viene proprio voglia di dire "largo alla gioventu'!!!"
RispondiEliminaCiao
Alessandra
complimenti !!!!
RispondiEliminaCi pensavo in questi giorni. Chissà chi è la fortunata...io sono come te, non è che il lato B funzioni a dovere, difficilmente ho vinto qualcosa, ricordo solo una tombola gastronomica al circolo Arci quando avevo 14 anni e feci terno, quaterna e cinquina e da quella volta, qualcuno mi deve avere mandato tanti di quegli accidenti che mai più mai poi. Questo regalo è bellissimo, come è sempre meraviglioso ricevere un libro. Ma un libro di cucina e poi un libro di una persona che conosciamo e che stimiamo come Alessandra, è una gioia vera. Dai, lancia qualche sua bella ricetta in tua versione, così possiamo goderne anche noi. Può essere un'idea carina no? Complimenti sinceri, a questo punto anche al tuo lato B! Un bacio, Pat
RispondiEliminacomplimentiii!! mi era sfuggito questo post.. un bel libro tra l'altro.. e poi quando si vince, qualsiasi cosa, c'è sempre la soddisfazione di dire: sono stata brava!!:-)
RispondiEliminami aggrego ai complimenti degli altri. Premio meritato ;))
RispondiEliminabrava, un abbraccio cris
Complimenti! Aspetto golose ricette, un abbraccio, Laura
RispondiEliminaHai vinto tu......ma ne sono felicissimo...e un pò di sana invidia c'è...lo ammetto! Adesso però mani in pasta e facci vedere qualcosa! Un bacio
RispondiEliminaTamara sono strafelice per te, un abbraccio e spero di sentirti presto
RispondiEliminaTutto bene?
RispondiEliminaTamara complimenti,è tutto meritato!
RispondiEliminaUN abbraccio cara,spero che tutto vada bene.,è da un pò che non posti..ti aspetto a presto!!
Complimenti! Era da un pò che non passavo a trovarti ed ecco che quando arrivo trovo una bellissima notizia.
RispondiEliminaBaci e buon fine settimana.
Tam Tam, la tua assenza mi sta facendo proccupare. Che succede?
RispondiEliminatorna, ti aspetto.
un abbraccio forte!
Carissima Tam, tutto bene? Ci manchi da un po' (che anche se non mi faccio sentire sempre, cmq ti tengo d'occhio!). Non posso credere che quel forno magico che è nella tua cucina non continui a sfornare delizie. Vogliamo tue notizie. Un bacio.
RispondiElimina(oh, non sarà mica che adesso hai vinto anche al Superenalotto e sei fuggita ai Caraibi, no?)
Sono passata per un saluto, Laura
RispondiEliminaComplimenti, aspetto le ricette che posterai.
RispondiEliminaBuon we.
Un saluto con la speranza che tutto vada bene.
RispondiEliminaA presto!
Ciao Tam è da un pò che manchi... spero vada tutto bene.
RispondiEliminaUn abbraccio, Chiara
ma complimenti!!!! che belli.. buoni... e congratulazioni ancora!
RispondiEliminaehila' tamtam dove sei?
RispondiEliminaCiao Tamara,io e Meris siamo in pensiero perchè non ti fai sentire da più di un mese. Tutto bene? Aspettiamo tue notizie.
RispondiEliminaUn abbraccio a te.
Spero tanto non sia successo niente di grave.
RispondiEliminaTi penso con affetto. Un abbraccio!
Ciao Tam..Complimenti!!
RispondiEliminaa presto!!
che brava!
RispondiElimina