venerdì 25 maggio 2012

Sono tornata...




Avevo detto "torno presto!" era quello che avevo deciso, la mia vacanza toscana, bellissima, stava finendo, mi ero riposata e da lì a pochi giorni sarei tornata a Roma. Sarei dovuta ripartire con mia madre, lei doveva andare da mia sorella, io a casa mia. Le cose, purtroppo, sono andate diversamente.

Ancora non sono pronta a riprendere l'attività dei mie blog, poi si è rotta anche la macchina fotografica! spero non succeda altro.

Vi abbraccio tutte e tutti, e grazie per i tanti messaggi. Vi lascio l'immagine di una delle zone che più amo: la spiaggia del Parco dell'Uccellina.

8 commenti:

  1. Sono contenta di rileggerti, spero che tutto possa andare meglio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che piacere rileggerti cara Tamara,l'importante è che tutto sia a posto!!Un bacio grande cara,ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Tamara, sono contentissima di rivederti sul tuo blog!
    Mi auguro che ritorni al più presto a condividere con tutti noi le tue belle preparazioni.
    Un grande in bocca al lupo per tutto ed un caloroso abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara
    ben tornata, il blog è una parte di noi, ma spesso ci sono cose che ci tengono lontane, ma è sempre bello saper di poter tornare anche dopo molto tempo e ci sarà sempre qualcuno pronto a dirci "CIAO"
    a presto un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  5. Un grande abbraccio Tamara. Spero di leggerti presto.

    RispondiElimina
  6. Ti abbraccio forte forte!!! BENTORNATA!!!

    RispondiElimina
  7. Bentornata anche da me, a presto!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciaoo...non sapevo fossi tornata..appena ho visto eccomi da te!!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina

Lascia pure una tua impressione, un commento, dai un giudizio sulla ricetta appena vista, mi farai piacere. I commenti anonimi o offensivi verranno cestinati